Bando finalizzato alla concessione di contributi per la rottamazione di autoveicoli

Pubblicazione in merito al bando finalizzato alla concessione di contributi per la rottamazione di autoveicoli

Data :

11 ottobre 2023

Municipium

Descrizione

Attuazione dei progetti dedicati al miglioramento della qualità dell’aria. Bando finalizzato alla concessione di contributi per la rottamazione di autoveicoli di categoria M1 con contestuale acquisto di mezzi a basso impatto ambientale di nuova immatricolazione rivolto a soggetti privati residenti in Veneto. Approvazione del bando e della convenzione con Veneto Innovazione S.p.A. per la gestione operativa del bando. Anno 2023.
La proposta riguarda l’approvazione del bando finalizzato a incentivare la rottamazione di autoveicoli di categoria M1, con contestuale acquisto di mezzi a basso impatto ambientale di nuova immatricolazione, rivolto a soggetti privati residenti in Veneto e l’approvazione della convenzione per l’affidamento a Veneto Innovazione S.p.A. della gestione operativa dell’iniziativa.

La manifestazione di interesse deve essere presentata da parte dei richiedenti, esclusivamente online, sulla piattaforma informatica raggiungibile all’indirizzo: https://restart.infocamere.it selezionando l’iniziativa di interesse dalle ore 10:00 del 17 ottobre 2023 fino alle ore 12:00 del 29 dicembre 2023. Dopo tale ora il sistema non sarà più operativo.

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 17:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot